Cookie

La Fer. All. nasce nel 2004, quando il fondatore, il signor Raspanti, decide di trasferire alle figlie e al genero passione, serietà ed amore per questo lavoro, oltre ad una esperienza di almeno cinquant’anni.

Artigiani dal 1950, sempre sensibili e attenti alle esigenze dei clienti, pronti ad ascoltare le loro necessità, offrendo le più adeguate soluzioni ed i migliori suggerimenti. Infatti, oltre alla misurazione degli spazi, alla fornitura e all’istallazione dei propri prodotti, la Fer. All. mette a disposizione dei propri clienti anche la personale esperienza nella selezione e nella scelta dei migliori prodotti per rispondere alle richieste più specifiche.

Oggi la Fer. All. si presenta al mercato sempre più come punto di riferimento di chi desidera infissi da interni ed esterni, scegliendo tra l’essenzialità del moderno PVC, o l’eleganza dell’alluminio a taglio termico e il calore del legno.

Ma sono tantissimi quelli che scelgono Fer. All. per arricchire gli ambienti con pregiati lavori artiginali o arredamenti in ferro; o rendere accogliente un ingresso con porte in alluminio artigianale o pannelli bugnati; per separare gli ambienti con porte in ferro e vetro; o scegliere la creatività di librerie in ferro come divisori di ambienti, per utilizzare grate di sicurezza affidabili e sicure; preferire l’estetica di pensiline artiginali e non e la funzionalità di persiane oscuranti;

Tutte soluzioni e idee di arredamento in grado di rendere unici gli ambienti da vivere, e capaci di sintetizzare in maniera eccellente tecnologia e design, artiginalità e originalità, qualità ed estetica.  

Condividi

Carrello