La Starpur, costituita nel maggio del 1993, è un’impresa industriale specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di serramenti in PVC, alluminio/legno e di persiane in alluminio. L’attività di Ricerca & Sviluppo svolta nei due stabilimenti in Italia e la qualità dei manufatti posizionano l’azienda con la sua gamma di prodotti nella fascia medio – alta del mercato di riferimento.

Raffinato design italiano, elevate perfomance termo-acustiche, alto livello di sicurezza, comfort e grande durata costituiscono i principali benefit per i consumatori moderni che scelgono di acquistare i serramenti STARPUR.

Il progetto Agreen nasce dall’idea di realizzare i serramenti per la casa del futuro dove l’uomo e l’ambiente in cui vive sono in perfetta armonia. Ecco perchè Agreen ha scelto per i propri serramenti un materiale che potesse garantire contem- poraneamente il benessere dell’uomo, che desidera una casa calda, silenziosa, sicura e la tutela dell’ambiente, riducendo le immissioni di gas serra grazie al risparmio energetico.

Il PVC Agreen a questo scopo è riciclabile al 100%.

Isolamento Acustico
Grazie alla sua struttura molecolare, il PVC Agreen è un materiale sordo che genera una vera barriera fonoassorbente in grado di determinare un alto livello di isolamento acustico.

 
 

Sicurezza Antieffrazione
Grazie all’utilizzo di un sistema di chiusura a più punti con resistenza a strappo e vetri di classe P4A, i serramenti Agreen possono raggiungere un valore di antieffrazione di Classe 2.

 
 

Stabilità e durata
I serramenti Agreen sono leggeri ma molto stabili grazie all’anima in acciaio e al sofisticato materiale composito Agreen Fibra. Grazie all’elasticità del PVC sono inoltre resistenti agli urti e alle intemperie garantendo cosi una grande durata sia da un punto di vista funzionale che estetico. I serramenti Agreen resistono infatti alle condizioni atmosferiche più avverse, agli sbalzi termici, alle polveri sottili, alle muffe, alla salsedine e agli acidi.

 
 

Ecosostenibilità
Tutti i serramenti in PVC Agreen sono facilmente e completamente riciclabili, fattore in linea con la vision aziendale che trova nell’ecosostenibilità un’importante linea guida.

 
 

Risparmio energetico
Grazie all’alto livello di isolamento termico e al mantenimento dell’efficienza nel tempo senza necessità di manutenzione straordinaria, i serramenti Agreen garantiscono un grande risparmio energetico che si traduce in sostanziale riduzione dei costi di riscaldamento e raffreddamento degli ambienti.

Condividi

Carrello